Vuoi scoprire il modo per vincere facile alla roulette? Il sistema Fibonacci è lo strumento giusto per iniziare a giocare in modo da non perdere tanti soldi alle roulette. Dopo aver letto questa guida, vincere tanti soldi non sarà più un problema. Esso è uno dei metodi più sicuri, già ampiamente approvati dai nostri esperti, minimizzando le perdite su i nuovi casinò online.
Il metodo è basato su una serie di cifre, ovvero una sequenza in cui il numero successivo è la somma dei due precedenti e nella roulette ciò sta a significare i numeri che indicano gli importi di ogni puntata, dove per 1 si intende scommettere soltanto su una unità, 2 su due ecc. Uno degli esempi tipici di una serie di Fibonacci è questa: 1-1-2-3-5-8-13, ovvero dal terzo in poi si ha sempre la somma dei due numeri precedenti.
Applicare il sistema Fibonacci alla roulette non è difficile, basta individuare esso in ogni doppie chance che si possono giocare alla roulette ovvero il rosso e il nero, il pari e dispari ecc.
Le puntate sono scalari, cioè si scommette il numero indicato dalla serie, iniziando dalla prima e salendo in caso di esiti negativi, e scendendo nel caso di esito positivo. Questo sistema è molto utile per chi intende giocare con piccoli cifre senza esagerare con il rischio di tante cifre, poiché la serie sale e scende con aumenti di puntata molto nella media. Purtroppo però anche le vincite non sono così esagerate ma sempre molto contenute. Da oggi in poi potrai anche utilizzare il sistema Fibonacci per vincere alla roulette senza perdere manco un euro.