Trucchi gratis slot da bar: ecco come sbancare slot il ladro! Tre inediti trucchi gratis slot da bar per scassinare la cassaforte e fregare la polizia.
Tra i trucchi gratis slot da bar vanno molto in auge quelli della macchinetta il ladro. Il problema è che quelli più conosciuti sono stati ormai intercettati dai programmatori della slot e modificati, perché la loro scoperta aveva portato a delle vincite tali per i giocatori, da risultare svantaggiose per i concessionari e per la casa produttrice. Quest’ultima ha cominciato ad aggiornare il software con l’intendo sostituire i bug e le falle ed i trucchi gratis slot da bar il ladro con qualcosa di meno noto. Vediamo quali sono:
a) Trucco bonus: con questo utilissimo tip potrete entrare nel gioco bonus della macchinetta. Basta che vi accorgiate che in tre spins consecutivi ci siano i simboli bonus nelle reels 1,3 e 5 anche non sulla stessa linea. In quest’occasione significa che la macchinetta sta per pagavi il bonus. Per anticipare “illegalmente” (sotto la Vostra responsabilità) l’entrata nel bonus round metteteci una moneta da 2€ e spegnete e riaccendete la macchinetta nel giro di 5 secondi cliccando tutti i tasti Hold. Nel giro seguente entrerete nel bonus cassaforte!
b) Trucco bonus cassaforte: consiste nel convincere forzatamente la slot ad essere generosa anche il giorno in cui tira brutta aria. Scegliete un riquadro una volta entrati nel bonus round, se al primo tentativo vi esce un simbolo utile a passare dal livello 1 al 2 del bonus, significa che nel turno successivo la casella per passare dal livello 2 al livello 3 sta immediatamente davanti alla casella precedente
c) Trucco dei 10 spins. E’ il più semplice dei trucchi slot bar gratis il ladro. Se nei primi 10 spins escono 5 combinazioni vincenti consecutive significa che la slot è in battuta e ti darà vincite.
Gioca con fiducia con i nostri trucchi gratis slot bar, e svaligerai la cassaforte della macchinetta con immensa soddisfazione!